Don Mario Pieracci è un sacerdote romano e un noto volto televisivo. Pieracci è stato anche l’ex direttore dell’Oasi di Belpiano.
Un uomo di chiesa conosciuto anche per essere un volto noto dei salotti televisivi dal momento che spesso è ospite sul piccolo schermo: ecco chi è Don Mario Pieracci, sacerdote romano. Pieracci, infatti, spesso è ospite del programma La vita in diretta, su Raiuno, o di Domenica In, il contenitore di informazione e d’intrattenimento condotto da Mara Venier.
Chi è Don Mario Pieracci
Originario di Tivoli, su Don Mario Pieracci non abbiamo moltissime informazioni. Ad esempio, infatti, non sappiamo quale sia la sua data di nascita dal momento che non l’ha mai rivelata.
Della sua formazione e del momento in cui ha capito di voler seguire la strada del Signore non abbiamo conoscenza, sappiamo però che Pieracci è una persona che si è sempre contraddistinta per le sue posizioni considerate molto radicali. Don Mario, inoltre, in passato è stato anche direttore dell’Oasi di Belpiano, un campus diventato un centro accoglienza per migranti.
Purtroppo, però, Don Mario è stato letteralmente cacciato da quel posto dagli stessi residenti, che l’hanno anche accusato di non svolgere bene il suo lavoro. Ma non è tutto perché Don Mario è stato anche vittima di atti vandalici, come quando gli hanno incendiato la macchina.
Don Mario Pieracci e le sue posizioni radicali
Ma non è tutto. Don Pieracci, ospite al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani, un giorno aveva raccontato di come, a suo parere, nella Chiesa esistessero le lobby gay.
Secondo Pieracci, inoltre, questa è una lobby che ha un grande potere non solo nel mondo ecclesiastico ma ovunque. Insomma, Don Mario è una persona che non ha mai avuto paura di esporsi e di dire quello che pensa.
A passo con i tempi, Don Pieracci spesso usa anche i social, Instagram e Facebook, per comunicare non solo con i suoi fedeli, ma anche con tutte le persone che lo seguono.
Fonte foto: https://www.instagram.com/donmario.pieracci/